albo 2016
Mercoledì, 22 Nov 2017

albo 2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 04 Gennaio 2016 13:46

DICEMBRE 2016

  1. Auguri di Natale 2016.pdf (pubblicato il 20/12/2016)
  2. vacanze natalizie - sospensione attività didattica.pdf (pubblicato il 19/12/2016)
  3. concorso verso una nuova scuola - proroga.pdf (pubblicato il 19/12/2016)
  4. richiesta di disponibilità per esercitazione straordinaria di laboratorio.pdf (pubblicato il 17/12/2016)
  5. comunicazione assenza riscaldamento sede odontotecnica.pdf (pubblicato il 16/12/2016)
  6. richiesta intervento Provincia.pdf (pubblicato il 14/12/2016)
  7. consiglio di classe quinta serale IPSEOA.pdf (pubblicato il 14/12/2016)
  8. incontro scuola famiglia.pdf (pubblicato il 13/12/2016)
  9. festa solidarieta.pdf (pubblicato il 13/12/2016)
  10. pranzo solidale.pdf (pubblicato il 13/12/2016)
  11. orario definitivo quinta  serale IPSEOA.pdf (pubblicato il 11/12/2016)
  12. decreto ore eccedenti c260.pdf (pubblicato il 1112/2016)
  13. Richiesta compilazione modulo viaggi di istruzione.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  14. Vacanza scolastica festa dell'Immacolata.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  15. Festa della solidarieta determina acquisto alimenti  e materiale.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  16. Programmazione didattico-educativa.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  17. Invio modalita di programmazione CTS.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  18. Programmazione educativo-didattica.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  19. PROGRAMMA ANNUALE DELLE ATTIVITA.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  20. Festa dei Cuochi.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  21. convocazione CTS.pdf (pubblicato il 06/12/2016)
  22. Determina Orientamento.pdf (pubblicato il 05/12/2016)
  23. Uscita anticipata plesso Odontotecnico.pdf (pubblicato il 05/12/2016)
  24. Graduatoria ore eccedenti C260.pdf (pubblicato il 05/12/2016)
  25. variazione PAAS.pdf (pubblicato il 02/12/2016)
  26. Assegnazione ore eccedenti 2016-2017 bis.pdf (pubblicato il 01/12/2016)

NOVEMBRE 2016

  1. Rinvio Collegio Docenti.pdf (pubblicato il 29/11/2016)
  2. Rettifica disponibilita ore aggiuntive a.s. 2016-2017.pdf (pubblicato il 29/11/2016)
  3. Orario IPIA 28.11.2016.pdf (pubblicato il 26/11/2016)
  4. ORARIODEFINITIVO IPSEOA 2016_2017 in vigore dal 28 novembre.pdf (pubblicato il 26/11/2016)
  5. Assegnazione ore eccedenti 2016-2017.pdf (pubblicato il 25/11/2016)
  6. Giornata Nazionale della Sicurezza nelle Scuole.pdf (pubblicato il 22/11/2016)
  7. Olimpiadi matematica.pdf (pubblicato il 22/11/2016)
  8. Redazione giornalistica primo incontro.pdf (pubblicato il 18/11/2016)
  9. bando di concorso scuole medie.pdf (pubblicato il 18/11/2016)
  10. lettera di presentazione.pdf (pubblicato il 18/11/2016)
  11. modulo concorso.pdf (pubblicato il 18/11/2016)
  12. scheda di adesione.pdf (pubblicato il 18/11/2016)
  13. Autorizzazione CRI.pdf (pubblicato il 16/11/2016)
  14. Invito Workshop -  Il tartufo della campania in cucina.pdf (pubblicato il 16/11/2016)
  15. Attestato di Collaborazione Marandola.pdf (pubblicato il 16/11/2016)
  16. Ulteriori ore aggiuntive.pdf (pubblicato il 16/11/2016)
  17. Comunicato Stampa Deasportonlus.pdf (pubblicato il 13/11/2016)
  18. Avviso ore eccedenti a.s. 2016-2017.pdf (pubblicato il 13/11/2016)
  19. Disponibilità ore eccedenti a.s. 2016-2017.pdf (pubblicato il 13/11/2016)
  20. Sollecito richiesta sanificazione.pdf (pubblicato il 10/11/2016)
  21. Avviso sciopero ANIEF 14-11-2016.pdf (pubblicato il 9/11/2016)
  22. Circolare sciopero ANIEF  14-11-2016.pdf (pubblicato il 9/11/2016)
  23. Carenze igieniche laboratorio odontotecnico.pdf (pubblicato il 9/11/2016)
  24. Anniversario della Convenzione ONU sui diritti del fanciullo.pdf (pubblicato il 9/11/2016)
  25. ieFP Monitoraggio a.s. 2015-2016.pdf (pubblicato il 9/11/2016)
  26. Seconda Variazione consigli di classe novembre 2016.pdf (pubblicato il 8/11/2016)
  27. Concorso - I giovani ricordano la Shoah - circolare ministeriale.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  28. Concorso - I giovani ricordano la Shoah.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  29. RAV CAPUA elenco classi 11 novembre.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  30. Trasmissione dati consulta.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  31. Carenze igieniche odontotecnico.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  32. Contrattazione integrativa di istituto.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  33. Orario provvisorio corso serale  dal 7 al 12 novembre 2016.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  34. Variazione consigli di classe novembre 2016.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  35. Graduatoria definitiva collaudatore.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  36. Orario definitvo odontotecnico 2016-2017.pdf (pubblicato il 5/11/2016)
  37. Orario definitivo ITE 2016-2017.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  38. Giuramento allievi RAV Capua.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  39. Verifica terremoto 30 ottobre.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  40. Escrementi topo odontotecnico.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  41. Consigli di classe novembre 2016.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  42. Formazione docenti innovazione digitale. Graduatoria.pdf (pubblicato il 3/11/2016)
  43. TRASM ADEGUAMENTO PTOF 2016-2017.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  44. ATTO INDIRIZZO ADEGUAMENTO PTOF.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  45. PTOF AGGIORNATO DEFINITIVO a.s. 2016-2017 - F.S. Prof. Francesco Iannotta1.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  46. REVOCA PERMESSI BREVI.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  47. PAAS_2016-2017modificato.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  48. organigramma_2016bis.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  49. orario provvisorio corso serale  dal 3 al 5 novembre.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  50. CONV 2 DOC_ORG_POTENZIAMENTO.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  51. ASSEMBLEA_Genitori_Divise_2016.pdf (pubblicato il 2/11/2016)
  52. ASSEMBLEA_DPI_Genitori_IPSIA-ITE-ITT_2016.pdf (pubblicato il 2/11/2016)

OTTOBRE 2016

  1. Circolare sciopero CUB 04-11-2016.pdf (pubblicato il 30/10/2016)
  2. Avviso sciopero CUB 04-11-2016.pdf (pubblicato il 30/10/2016)
  3. Sospensione attività didattica.pdf (pubblicato il 27/10/2016)
  4. Team per l'innovazione.pdf (pubblicato il 27/10/2016)
  5. Avvio corso serale IPSEOA.pdf (pubblicato il 24/10/2016)
  6. Celebrazioni 156mo storico incontro.pdf (pubblicato il 23/10/2016)
  7. Circolare referenti marcialonga.pdf (pubblicato il 23/10/2016)
  8. Orario definitivo dal 24-10-2016.pdf (pubblicato il 22/10/2016)
  9. Convocazione Consiglio Istituto 28-10-2016.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  10. Disponibilita 156mo storico incontro.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  11. Disponibilità presentazione libro.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  12. Protocollo di intesa ITC Garibaldi 2016.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  13. Trasmissione protocollo di intesa ITC Garibaldi 2016.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  14. Convocazione Collegio Docenti 28-10-2016.pdf (pubblicato il 19/10/2016)
  15. Avviso sciopero USB 21-10-2016.pdf (pubblicato il 18/10/2016)
  16. Circolare sciopero USB 2-10-2016.pdf (pubblicato il 18/10/2016)
  17. giornalino.pdf (pubblicato il 17/10/2016)
  18. Esami di abilitazione odontotecnico.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  19. Nomina Docenti Tutor docenti TFA Sostegno 2016.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  20. Sdoppiamento III Sala A III Sala B.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  21. Piano annuale di formazione docenti ed ATA 2016-2017.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  22. Elezioni scolastiche - disposizioni.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  23. Avviso elezioni 2016.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  24. Autorizzazione ASD RUNNING.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  25. Adesione Studenti Convegno.pdf (pubblicato il 13/10/2016)
  26. Calendario esami di abilitazione odontotecnico.pdf (pubblicato il 10/10/2016)
  27. Graduatoria provv. collaudatore PON_10_10_2016.pdf (pubblicato il 10/10/2016)
  28. Orario Odontotecnico Ottobre 2016.pdf (pubblicato il 08/10/2016)
  29. Istituzione Commissione Esaminatrice Odont 2016.pdf (pubblicato il 07/10/2016)
  30. Orario provvisorio IPIA dal 3-10-2016.pdf (pubblicato il 03/10/2016)

SETTEMBRE 2016

  1. Nomina coordinatore IPSAR serale.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  2. GLHI riscontro calendario UOMI 2016.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  3. G.L.H. di Istituto. Seconda convocazione 2016.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  4. Amministratore di sistema 2016. Allegato.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  5. Amministratore di sistema 2016. Nomina.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  6. Assegnazione palestre provinciali.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  7. Ipotesi di contratto integrativo di istituto 2016.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  8. CONVOCAZIONE_GLH.pdf (pubblicato il 28/09/2016)
  9. PRIVACY 2 nomina responsabile DSGA 2016.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  10. NOMINA PREPOSTI 2016.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  11. NOMINA COORDINATORE PLESSO 2016.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  12. DISPONIBILITA'_TFA_SOSTEGNO 2016.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  13. CONV Comm Elettorale 2016-2017.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  14. COMM_ELETTORALE_2016-2017.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  15. Circolare Vigilanza 2016.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  16. FS Capezzuto Antonio.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  17. FS Di Nocera M.G..pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  18. FS Fucile Anna.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  19. FS Iannotta Francesco.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  20. FS Ievolella Laura.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  21. FS Mesolella M.P..pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  22. FS Musella Fiorella.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  23. FS Panarello Filomena.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  24. FS Picozzi Giovanna.pdf (pubblicato il 27/09/2016)
  25. DELEGA_FUCILE SOSTITUZIONE PELLA.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  26. GLHI_1a_Convocazione_2016.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  27. GLHI_istituzione_2016-2017.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  28. SCHEDA_PERCORSO_ASL_16_17.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  29. ASSEMBLEA_Genitori_Ipssart_2016.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  30. ASSEMBLEA_Genitori_IPSIA-ITE-ITT_2016.pdf (pubblicato il 24/09/2016)
  31. DISPONIBILITA'_ASD RUNNING.pdf (pubblicato il 22/09/2016)
  32. Conv CdC VB SALA.pdf (pubblicato il 22/09/2016)
  33. ASSENZE_ALUNNI.pdf (pubblicato il 22/09/2016)
  34. Elezioni scolastiche rappresentanti consigli di classe.pdf (pubblicato il 19/09/2016)
  35. Elezione organi collegiali a livello di istituzione scolastica.pdf (pubblicato il 19/09/2016)
  36. Orario settimanale IPIA sede centrale.pdf (pubblicato il 18/09/2016)
  37. Orario 2016 ITE.pdf (pubblicato il 17/09/2016)
  38. Commissioni e dipartimenti collegio docenti. Delega a presiedere.pdf (pubblicato il 17/09/2016)
  39. Liberatoria_Alunni_2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  40. Privacy DOCENTI 2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  41. PRIVACY nomina incaricati 2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  42. organigramma_2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  43. Ordine di servizio ATA 2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  44. Orario provvisorio 2016-2017. Circolare.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  45. Auguri di buon lavoro 2016.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  46. Atto di indirizzo 2016-2017.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  47. Avvio contrattazione integr. di ist. RSU 13-09-16.pdf (pubblicato il 15/09/2016)
  48. Orario ITE.pdf (pubblicato il 14/09/2016)
  49. orario_odontotecnico.jpg (pubblicato il 14/09/2016)
  50. docenti assegnati all'ISISS Marconi.pdf (pubblicato il 12/09/2016)
  51. Elenco Docenti assegnati as 2016-2017.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  52. Docenti curricolo-potenziamento.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  53. Disponibilita' esercitazioni 2016.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  54. Disponibilita' ATA.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  55. comunicazione disponibilità as 2016-17.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  56. Circolare ingressi 2016.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  57. Circolare Docenti-Ata. Disposizioni 2016.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  58. Assegnazioni classi-plessi decreto 2016.pdf (pubblicato il 10/09/2016)
  59. COLLEGIO_DOCENTI_13_SETTEMBRE.pdf (pubblicato il 09/09/2016)
  60. Convocazione Nucleo Valutazione Docenti Funzioni Strumentali PTOF 2016.pdf (pubblicato il 09/09/2016)
  61. Informativa_Privacy_2016.pdf (pubblicato il 09/09/2016)
  62. CONV__COLL_DOC__7-09-16 bis.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  63. CONV__COLL_DOC__5-09-16 bis.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  64. COORD_GLH_NOMINA_2016.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  65. AVVIO_CONTR__RSU_13-09-16.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  66. ORDINE_SERVIZIO_ata_2016.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  67. SOSTITUTO_DSGA_2016-2017.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  68. PAAS_2016-2017.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  69. Nomina gruppo orario (pubblicato il 05/09/2016)
  70. Nomina primo collaboratore DS (pubblicato il 05/09/2016)
  71. Nomina secondo collaboratore DS (pubblicato il 05/09/2016)
  72. Convocazione assemblea ATA (pubblicato il 05/09/2016)
  73. Convocazione Consiglio di Istituto (pubblicato il 05/09/2016)
  74. Convocazione gruppo orario (pubblicato il 05/09/2016)
  75. Convocazione docenti ITP (pubblicato il 05/09/2016)
  76. Convocazione docenti neoassunti (pubblicato il 05/09/2016)
  77. Convocazione docenti di sostegno (pubblicato il 05/09/2016)
  78. calendario esami integrativi e di idoneità a.s. 2016-2017.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  79. commissioni esami integrativi.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  80. lettera di trasmissione esami integrativi e di idoneita.pdf (pubblicato il 05/09/2016)
  81. RINVIO CONV  Collegio Docenti 2 settembre 2016.pdf (pubblicato il 01/09/2016)

AGOSTO 2016

  1. Chiusura Scuola Sanificazione.pdf (pubblicato il 31/08/2106)
  2. Proposta di incarico definitiva Nuzzo Giuseppe.pdf (pubblicato il 30/08/2016)
  3. Proposta di incarico definitiva Mei Vincenzo.pdf (pubblicato il 30/08/2016)
  4. Proposta di incarico definitiva Chiavarone Nives.pdf (pubblicato il 30/08/2016)
  5. Proposta di incarico definitiva Caimano Luigi.pdf (pubblicato il 30/08/2016)
  6. Proposta di incarico definitiva Adinolfi Bianca Stella.pdf (pubblicato il 30/08/2016)
  7. elenco percettori.pdf
  8. Decreto Bonus.pdf
  9. annullamento decreto.pdf
  10. convocazione collegio docenti.pdf
  11. contrattazione d'istituto.pdf
  12. DECRETO 1 BONUS.pdf
  13. Scrutini verifica recupero debito.pdf
  14. RETTIFICA CLASSI PRIME IPSEOA.pdf
  15. RETTIFICA FORMAZIONE CLASSI TERZE IPSEOA.pdf
  16. Trasmissione elenchi classi prime e terze.pdf
  17. CLASSI PRIME ITE e  IPSIA.pdf
  18. CLASSI PRIME IPSEOA.pdf
  19. FORMAZIONE CLASSI TERZE IPSEOA.pdf
  20. FORMAZIONE CLASSI TERZE ITE.pdf
  21. Lettera di trasmissione calendari esami recupero del debito2.pdf
  22. calendario esami recupero debiti classi prime2.pdf
  23. calendario esami recupero debiti classi seconde2.pdf
  24. calendario esami recupero debiti classi terze2.pdf
  25. calendario esami recupero debiti classi quarte2.pdf
  26. Avviso di disponibilita posti organico autonomia.pdf
  27. Lettera di trasmissione calendari esami recupero del debito.pdf
  28. calendario esami recupero debiti classi prime.pdf
  29. calendario esami recupero debiti classi seconde.pdf
  30. calendario esami recupero debiti classi terze.pdf
  31. calendario esami recupero debiti classi quarte.pdf
  32. Bando collaudatore  - Avviso Pubblico.pdf

LUGLIO 2016

  1. CONV__CONS_IST__29-07-2016 ODG.pdf
  2. PTOF_Waa.ss._2015-2018.pdf
  3. Circolare RSPP interna.pdf
  4. Calendario corsi di recupero_rettifica.pdf
  5. Corsi di recupero_calendario attivita_rettifica.pdf
  6. calendario recuperi 2015-2016.pdf
  7. abbinamento classi docenti recuperi as 2015-2016.pdf

GIUGNO 2016

  1. COMITATO DI VALUTAZIONE ATTRIBUZIONE BONUS  AI DOCENTI.pdf
  2. CANDITATURA PER L'ACCESSO AL BONUS.pdf
  3. Collegio dei docenti del 30_06_2016.pdf
  4. Convocazione consiglio di classe V sez. A.pdf
  5. NOMINA2_COLL_DS_Esami Stato 2016.pdf
  6. NOMINA1_COLL_DS_Esami Stato 2016.pdf
  7. GRUPPO_RAV_CONVOCAZIONE.pdf
  8. CONV__CONS_IST__23-06-2016 ODG.pdf
  9. ART6_CONTRATTAZIONE_INTEGRATIVA.pdf
  10. Collegio docenti.pdf
  11. calendario colloquio neoimmessi.pdf
  12. Comunicazione del DS al Prof. Mottola - scelta progettista o collaudatore.pdf
  13. Comunicazione scelta Mottola.pdf
  14. CONV__COM_VAL_21-25_06_2016.pdf
  15. CONV__CONS_IST__23-06-2016.pdf
  16. Graduatoria definitiva - Collaudatore interno.pdf
  17. Gradutoria definitiva - Progettista interno.pdf
  18. PAAS_2015-2016_modificato_sexies.pdf
  19. verbale n.2 comitato di valutazione.pdf
  20. PUBBLICAZIONE ESITI FINALI. VARIAZIONE.pdf
  21. colloquio comitato di valutazione docenti neoassunti. Disposizioni.pdf
  22. adempimenti di fine anno.pdf
  23. CONSIGLI RICONVOCATI.pdf
  24. PUBBLICAZIONE ESITI FINALI.pdf
  25. PIANO_FERIE_ATA 2015-2016.pdf
  26. Organico Diritto 16-17 Riscontro.pdf
  27. DOCENTI NEOASSUNTI DOCUMENTAZIONE.pdf
  28. DELEGA_Consigli_Classe_Scrutini 2016.pdf
  29. DELEGA scrutini finali a.s. 2015-2016.pdf
  30. TERZA Variazione  calendario  scrutini.pdf
  31. SECONDA Variazione  calendario  scrutini.pdf
  32. variazione  calendario  scrutini.pdf
  33. CONSIGLI_DI_CLASSE__giugno_2016.pdf
  34. Corso di aggiornamento docenti su posto comune.pdf
  35. convocazione corso di aggiornamento.pdf

MAGGIO 2016

  1. CONV Consiglio_III AT IPSEOA.pdf
  2. DISPONIBILITA'_ISERNIA CARCERE.pdf
  3. DISPONIBILITA'_ENEL.pdf
  4. PORTFOLIO PROF.LE rettifica convocazione.pdf
  5. CONV__COM_VAL_03-06-2016.pdf
  6. PORTFOLIO PROFESSIONALE convocazione.pdf
  7. PUBBLICAZIONE Grad.a interna d' istituto personale docente.pdf
  8. ipia grad int istituto definitive.pdf
  9. ipseoa grad int istituto definitive.pdf
  10. ite grad int istituto definitive.pdf
  11. itt grad int istituto definitive.pdf
  12. Seminario informatica. NOMINA RELATORE.pdf
  13. Seminario informatica. NOMINA ESPERTO ad adiuvandum.pdf
  14. AUTORIZZAZIONE_Seminario informatica.pdf
  15. CORSO  SICUREZZA SEDUTA STRAORDINARIA AVVISO.pdf
  16. CTS_convocazione 2016.pdf
  17. AVVISO_CONCORSO 30 e 31 MAGGIO 2016.pdf
  18. ELENCO ALUNNI BLSD-IRC 26 MAGGIO.pdf
  19. FIRME ELENCO ALUNNI BLSD-IRC 26 MAGGIO.pdf
  20. ELENCO 2 ALUNNI BLSD-IRC 2016.pdf
  21. FIRME ALUNNI BLSD-IRC 23.05.2016.pdf
  22. CORSO BLSD COMUNICAZIONI.pdf
  23. CORSO  SICUREZZA ALUNNI III IPSIA e altri.pdf
  24. ELENCO ALUNNI BLSD-IRC 2016.pdf
  25. variazione calendario  ammissione esame di stato.pdf
  26. RINVIO COMMISSIONE GARA DIVISE.pdf
  27. CORSO BLSD DETERMINAZIONI.pdf
  28. CONV__CONS_IST__20-05-2016.pdf
  29. NOMINA COMMISSIONE GARA DIVISE.pdf
  30. adesione_corso BLSD-IRC.pdf
  31. CORSO BLSD-IRC ADESIONI.pdf
  32. Determina individuazione collaudatore PON FESR.pdf
  33. Determina individuazione progettista PON FESR.pdf
  34. Gradutaria provvisoria Collaudatore PON FESR AmbientiDig.pdf
  35. Gradutaria provvisoria Progettista PON FESR AmbientiDig.pdf
  36. VENDEMIA Antonio Autorizzazione.pdf
  37. ODG AGG Coll Doc 17 maggio 2016.pdf
  38. INAUGURAZIONE ROCCAROMANA.pdf
  39. CORSO  SICUREZZA ALUNNI III IPSEOA ITT ITE.pdf
  40. CONSIGLI DI CLASSE DEL 16 MAGGIO 2016.pdf
  41. convocazione Collegio Docenti 17 maggio 2016.pdf
  42. (ITE)A017.pdf
  43. (ITE)A019 con L104.pdf
  44. (ITE)A029.pdf
  45. (ITE)A042.pdf
  46. (ITE)A048a con l 104.pdf
  47. (ITE)A050.pdf
  48. (ITE)A060.pdf
  49. (ITE)A246.pdf
  50. (ITE)A346.pdf
  51. (ITE)C300.pdf
  52. (ITT)A050.pdf
  53. (ITT)A047.pdf
  54. (ITT)A020.pdf
  55. (ITT)A001.pdf
  56. convocazione Collegio Docenti 14 maggio 2016.pdf
  57. convocazione ad horas consiglio classe 5  ITT_2.pdf
  58. Assemblea Sindacale avviso.pdf
  59. AVVISO ASSEMBLEA SINDACALE maggio.pdf
  60. A013.pdf
  61. A017 DISCIPLINE ECONOMICHE.pdf
  62. A019.pdf
  63. A029.pdf
  64. A047.pdf
  65. A048.pdf
  66. A050 LETTERE.pdf
  67. A057.pdf
  68. A060a esclusa L104.pdf
  69. A246a esclusa L104.pdf
  70. A346 INGLESE.pdf
  71. C500.pdf
  72. C510 SAL BAR.pdf
  73. C520a escluso L104.pdf
  74. A013.pdf
  75. A019.pdf
  76. A020a con esclusi.pdf
  77. A023.pdf
  78. A029.pdf
  79. A034.pdf
  80. A035a esclusi L104.pdf
  81. A038a escluso L104.pdf
  82. A040.pdf
  83. A047.pdf
  84. A050.pdf
  85. A060.pdf
  86. A346.pdf
  87. C070.pdf
  88. C130.pdf
  89. C240.pdf
  90. C270.pdf
  91. C320.pdf
  92. convocazione ad horas consiglio classe 5  ITT.pdf
  93. commissioni esami di ammissione esame di stato.pdf
  94. commissione esami di ammissione alla qualifica.pdf
  95. calendario esami di ammissione esame di stato.pdf
  96. Calendario esami di ammissione alla qualifica.pdf
  97. ITP-2016_primoTrimestre.pdf
  98. PUBBLICAZIONE ALBO Grad.a interna d' istituto personale docente.pdf
  99. Prove Invalsi circolare 2016.pdf
  100. Medico_Competente_integrazione.pdf
  101. Medico_Competente_convenzione.pdf
  102. determina_e_bando_medico_competente.pdf
  103. CORSO  SICUREZZA ALUNNI V IPSEOA ITT.pdf
  104. CONV_RSU__info preventiva 17 maggio.pdf
  105. comunicazione1alle-famiglie MODIFICATA.pdf
  106. ALLEGATO_amministratore_di_sistema.pdf
  107. AMMINISTRATORI SISTEMA 2015.pdf
  108. CONV__COM_VAL_13-05-2016.pdf
  109. organigramma 2015-2016.pdf
  110. PAAS_2015-2016_modificato_sexies.pdf
  111. pranzo_solidale.pdf
  112. CONSIGLI DI MAGGIO QUARTA VARIAZIONE.pdf
  113. CONSIGLI DI MAGGIO TERZA VARIAZIONE.pdf
  114. CONSIGLI DI MAGGIO 2016 - SECONDA variazione calendario.pdf
  115. CONSIGLI DI MAGGIO 2016 - variazione calendario.pdf
  116. POF 2015_2016 definitivo.pdf
  117. CORSO SICUREZZA ALUNNI.pdf
  118. convocazione consigli di maggio.pdf
  119. Collegio Docenti 4-05- 2016 ODG AGG.pdf
  120. Collegio Docenti 4 maggio 2016 ODG2.pdf

APRILE 2016

  1. adesione_corso BLSD-AED.pdf
  2. CRITERI MERITO DOCENTE.pdf
  3. CUOCHI CASERTA CORSO.pdf
  4. DELEGA_1_RUA.pdf
  5. GIURAMENTO RUA comunicazioni.pdf
  6. ODG AGG CONS_IST__04-05-2016.pdf
  7. PAAS_2015-2016_modificato_sexies.pdf
  8. PREMIAZIONE ISISS MARCONI.pdf
  9. UNIVERSITA' CASSINO.pdf
  10. Terzo Incontro scuola famiglia 2015-2016.pdf
  11. PERSONALE ATA RIENTRO IN SERVIZIO.pdf
  12. elenco alunni RAV di Capua.pdf
  13. DISPOSIZIONI RIUNIONE PER MATERIE 2016.pdf
  14. Convocazione Consiglio d'Istituto.pdf
  15. convocazione Collegio Docenti 4 maggio 2016.pdf
  16. Programma Viaggio di Istruzione Sicilia dal 27 al 30 aprile 2016 Marconi Vairano.pdf
  17. dichiarazione da allegare alla scheda per la graduatoria interna.pdf
  18. variazione calendario consigli classi terze IPSIA e IPSEOA.pdf
  19. CONVOCAZIONE CONSIGLI CLASSI TERZE IPSIA E IPSEOA.pdf
  20. FERIE PERSONALE ATA.pdf
  21. HOTEL DORA Cambio periodo VLAD SERGIU.pdf
  22. ORDINE SERVIZIO CANCELLI.pdf
  23. RELAZIONE  ORGANICO 2016-2017.pdf
  24. TRASM ORGANICO DIRITTO 2016-2017.pdf
  25. SOSPENSIONE ATTIVITA' SCOLASTICHE.pdf
  26. DICHIARAZIONE PLURIMA SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.pdf
  27. CONTENITORI RIFIUTI.pdf
  28. CONV__COLL_DOC__20-04-2016.pdf
  29. CONV__COM_VAL_19-04-2016.pdf
  30. CORSO BLSD ADESIONI.pdf
  31. DISPONIBILITA' COLDIRETTI NAPOLI.pdf
  32. DISPONIBILITA'_ESERCITAZIONI FARMACHEF.pdf
  33. ORDINE SERVIZIO RIFIUTI.pdf
  34. SOSPENSIONE ATTIVITA'.pdf
  35. modello per soprannumerari 2016-17.pdf
  36. INDIVIDUAZIONE PERDENTI POSTO.pdf
  37. COMMISSIONE PERDENTI POSTO.pdf
  38. circolare norme di evacuazione.pdf
  39. DETERMINA Liquidazione Esperti Esami Qualifica.pdf
  40. DISPONIBILITA' DOCENTI.pdf
  41. DISPONIBILITA'_ESERCITAZIONI 1.pdf
  42. DISPONIBILITA'_ESERCITAZIONI 2.pdf
  43. HOTEL DORA Cambio periodo DELLI CURTI Salvatore.pdf
  44. NOMINA COMMISSIONE GARA VIAGGI.pdf
  45. convocazione serale.pdf
  46. NOMINA COMMISSIONE GARA.pdf
  47. programma viaggio Sicilia Orientale.pdf
  48. REGISTRO PROTOCOLLO EMERGENZA.pdf
  49. REGISTRO PROTOCOLLO EMERGENZA INVITO.pdf
  50. EXPO' LIBRO PIGNATARO.pdf
  51. DETERMINA_VIAGGIO_ISTRUZIONE SICILIA.pdf
  52. COMITATO VALUTAZIONE NOMINA.pdf
  53. ALTERAZIONE NUMERI PROTOCOLLO.pdf
  54. comunicazione serale 2.pdf
  55. comunicazione serale.pdf

MARZO 2016

  1. BANDO ASL   2015 - 2016.pdf
  2. Bando collaudatore  circolare interna.pdf
  3. Bando progettista circolare interna.pdf
  4. PROROGA ASSICURAZIONE ALUNNI.pdf
  5. chiusura prefestivi.pdf
  6. vacanza scolastica periodo pasquale.pdf
  7. CONV_CI_19_marzo_2016.pdf
  8. CONV_CI_19_marzo_2016 OgG Aggiuntivo.pdf
  9. CONV_CD_18_marzo_2016.pdf
  10. PATTO SVILUPPO PROFESSIONALE convocazione.pdf
  11. UDA_Aggregazione_Interregionale_1.pdf
  12. D1_Progettazione_per_UDA.pdf
  13. ELENCO alunni servizio ordine.pdf
  14. ELENCO SERVIZIO ORDINE DISPOSIZIONI.pdf
  15. HOTEL DORA Nuovo Calendario.pdf
  16. DISPOSIZIONI  Viaggi Istruzione.pdf
  17. Verbale Comm. Viaggi.pdf
  18. SETTIMANA STUDENTE DISPOSIZIONI.pdf
  19. SETTIMANA STUDENTE AUTORIZZAZIONE.pdf
  20. CONV ASSEMBLEA SERALI.pdf
  21. CONV_2 Corso_Agg._Valutazione.pdf
  22. CORSO FARMACI A SCUOLA.pdf
  23. Domanda candidati esame qualifica.pdf
  24. FEDELE ANGELA BIBLIOTECA.pdf
  25. HOTEL DORA Cambio periodo allieve.pdf
  26. TUTOR HOTEL DORA.pdf
  27. Variazione_5_PAAS_2015-2016.pdf
  28. ADESIONI_II_ASSEMBLEA_SIND__2016.pdf
  29. GREEN ECONOMY.pdf
  30. Richiesta disponibilita ente.pdf
  31. indicazioni agli allievi.pdf
  32. GREEN ECONOMY posticipo.pdf
  33. GREEN ECONOMY NOMINATIVI.pdf
  34. CONV Corso Agg. Valutazione  9 marzo.pdf
  35. CONSEGNA BIL COMP DOC NEO IMMESSI.pdf
  36. comunicazione-alle-famiglie.pdf
  37. ADESIONI_III ASSEMBLEA_SIND__2016.pdf

FEBBRAIO 2016

  1. nuovo orario definitivo IPSEOA.pdf
  2. ORARIO DEFINITIVO IPSEOA RETTIFICATO in vigore dal 29 febbraio 2016.pdf
  3. Integrazione calendario consigli 5^.pdf
  4. CALENDARIO CONSIGLI CLASSE QUINTA.pdf
  5. PREMIAZIONE CONCORSO.pdf
  6. DELEGA DE PARIS - BALDASSARRE.pdf
  7. CONVOCAZIONI.pdf
  8. CONV Scelta materie classi quinte 2015-2016.pdf
  9. CONV RSU  26-02-2016.pdf
  10. Elenco vincitori da trasmettere alle scuole.pdf
  11. Vincitori concorso.pdf
  12. CONCORSO premiazione.pdf
  13. CONV COMM ORIENTAMENTO.pdf
  14. LABORATORI APERTI circolare.pdf
  15. PROGETTO PERGAMENE Reggia Caserta.pdf
  16. TRASM DISTRIBUTORI AUTOMATICI.pdf
  17. UNITA' ATA SERVIZIO 19-2-2016.pdf
  18. Uscita anticipata ASSEMBLEA ATA 2016.pdf
  19. Autorizzazione ASSEMBLEA ATA 2016.pdf
  20. PAUSA DIDATTICA.pdf
  21. CONV Gruppo BES.pdf
  22. Collaborazione scuola Marconi Vairano Patenora.pdf
  23. ADESIONI I ASSEMBLEA ATA 2016.pdf
  24. INDIVIDUAZIONE DOCENTI CANDIDATI SOSTEGNO.pdf
  25. TRASF LABORATORI IPSEOA.pdf
  26. TRASM CANDIDATURE SOSTEGNO.pdf
  27. Secondo Incontro scuola famiglia 2015-2016.pdf
  28. DISPONIBILITA' FORMAZIONE SOSTEGNO.pdf
  29. CONV  GIUNTA ESECUTIVA  CONS IST  10-02-2016.pdf
  30. CONV  CONS IST  10-02-2016.pdf
  31. chiusura carnevale 2015-2016.pdf
  32. DISPONIBILITA' ESERCITAZIONI STRAORD cena solidale.pdf
  33. cena solidale.pdf
  34. calendario orientamento.pdf

GENNAIO 2016

  1. Scrutini primo quadrimestre terza rettifica.pdf
  2. Convenzione progetto Numeracy - rettifica.pdf
  3. CONSIGLI gennaio 2016- Seconda RETTIFICA.pdf
  4. CONSIGLI gennaio 2016-RETTIFICA.pdf
  5. CONSIGLI gennaio 2016.pdf
  6. PTOF aa.ss. 2015-2018.pdf
  7. PUBBLICAZIONE PTOF.pdf
  8. TRASMISSIONE PTOF.pdf
  9. ORARIO DEFINITIVO IPSEOA in vigore dal 11 gennaio 2016  aggiornato al 11 gennaio.pdf
  10. TUTOR NOMINA - rettifica e integrazione.pdf
  11. lettera di trasmissione integrazione decreto nomina tutor.pdf
  12. CONV  COLL DOC  15-01-2016.pdf
  13. CONV  CONS IST  15-01-2016.pdf
  14. ORARIO DEFINITIVO IPSEOA in vigore dal 11 gennaio 2016 (aggiornato).pdf
  15. bando di concorso scuole medie.pdf
  16. Comunicazione orari definitivi IPSEOA diurno e serale in vigore dal 11 gennaio 2016.pdf
  17. ORARIO DEFINITIVO IPSEOA in vigore dal 11 gennaio 2016.pdf
  18. Variazione 3 PAAS 2015.pdf
  19. PAAS 2015-2016ter.pdf
  20. CONV RSU  09-01-2016.pdf
  21. ASSEMBLEA ATA-CS.pdf
  22. ASSEMBLEA 4 ATA-AA-AT.pdf
  23. TUTOR NOMINA 2.pdf
Ultimo aggiornamento Martedì 20 Dicembre 2016 21:41